World of Warships: Legends – Con il prossimo aggiornamento un sacco di succose novità!

Un nuovo aggiornamento per World of Warships: Legends è in arrivo il 25 novembre per PlayStation 4 e Xbox One con partite cross-platform, battaglie classificate ed eventi del Black Friday.

Questo aggiornamento è ricco di contenuti pensati per i giocatori che spaziano da miglioramenti all’IU a mappe totalmente nuove. L’aggiornamento rappresenta anche un importante traguardo per World of Warships: Legends e Wargaming grazie all’introduzione delle partite cross-platform per la prima volta in un titolo per console di Wargaming.

“Garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile è il nostro obiettivo principale, perciò mi emoziona davvero dare ai fan di entrambe le console la possibilità di giocare a World of Warships: Legends insieme” afferma Victor Kislyi, CEO di Wargaming. “Questo è solo il primo passo verso il cross-play, un ambito in cui abbiamo intenzione di investire ampiamente in futuro.”

Con le partite cross-platform, il cosiddetto cross-play, i comandanti potranno combattere con o contro tutti gli altri giocatori di World of Warships: Legends, su Xbox One o PlayStation 4. Legends è il primo titolo di Wargaming a introdurre la funzionalità cross-platform, unendosi alla lista in continua crescita di giochi che offrono questa opzione.

In World of Warships: Legends, il cross-play ridurrà i tempi di abbinamento su entrambe le console, mentre l’esperienza di gioco rimarrà la stessa. Al momento, il cross-play è attivo solo in fase di abbinamento: i giocatori non potranno interagire tra console tramite chat vocale o giocare con amici che usano console diverse. Il cross-play è un grande passo in avanti per i titoli per console di Wargaming e il team sta lavorando sodo affinché in futuro funzioni in tutti gli ambiti del gioco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com