PS5, data di uscita e prezzo rivelati da un insider

Continua a tenere banco il discorso relativo alla next gen che si approccerà ai consumatori nel prossimo anno. Playstation ha intenzione di stupire nuovamente con la sua nuova creazione PS5 che si promette come grande protagonista, ma sulla quale ci sono ancora davvero poche informazioni.

Attualmente, però, un primo passo verso la nuova console di casa Sony ce lo concede l’insider PSErebus, che svela quella che dovrebbe essere la data di lancio di PS5 ed il suo prezzo al pubblico. La nuova Playstation, dunque, stando a quanto emerso dalle dichiarazioni dell’insider dovrebbe vedere la luce dei negozi esattamente tra 1 anno: il 20 Novembre 2020. Scelta strategica della casa nipponica che lancerebbe il suo prodotto di punta esattamente una settimana prima dell’inizio del classico “Black Fryday”.

Non sorprende quindi la data di lancio, scelta appositamente per incrementare le vendite e, magari, per ritoccare anche leggermente il prezzo che sembrerebbe essere, sempre dalle dichiarazioni espresse da PSErebus, di 499,99 $. Ben 100 $ in più rispetto al prezzo di lancio di PS4, che si era presentata a 399,99 $.

Non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali di Sony per capire la veridicità delle indiscrezioni fin ora emerse, ma l’attendibilità non è da mettere in dubbio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com