Disponibile il quarto aggiornamento gratuito di The Crew 2

Ubisoft annuncia che Blazing Shots, il quarto aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di corse open world, The Crew 2, è ora disponibile per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con The Crew 2 Blazing Shots, la competizione si intensifica grazie a nuovi eventi Live Summit davvero unici, in cui i giocatori dovranno conquistare la vetta della classifica per aggiudicarsi ricompense esclusive in base alla propria posizione. Potranno partecipare a competizioni PvE settimanali, in cui dovranno affrontare nove attività selezionate tra la vasta gamma di discipline e scenari del gioco. Infine, una volta al mese, sarà anche possibile partecipare al Premium Live Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo in edizione speciale davvero unico.

The Crew 2 Blazing Shots introdurrà anche l’Elite Bundle 3, che include tre veicoli esclusivi, disponibili per un mese con uno speciale sconto del 20%: Ferrari 599XX EVO (categoria turismo), Porsche Carrera GT (hypercar) e Citroën GT (hypercar).

Inoltre, 12 nuovi veicoli saranno aggiunti al lancio dell’aggiornamento o nel corso dei mesi successivi, tra cui alcune delle auto più iconiche di sempre, come la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse (hypercar) e la Mazda RX-8 (corse su strada). Per personalizzare i propri veicoli, sarà disponibile anche una nuova categoria cosmetica, Underglows, oltre a 78 nuovi elementi cosmetici che saranno aggiunti nel corso del mese per permettere ai giocatori di creare un veicolo degno di un vero campione del motorsport.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com