Rockstar Games è al corrente dei bug di Red Dead Redemption 2 su PC

Attraverso le pagine di un comunicato stampa, Rockstar Games ci ha tenuto ad avvisare i giocatori di essere al corrente dei numerosi bug presenti in Red Dead Redemption 2 e nel suo launcher e ci ha tenuto a scusarsi e impegnarsi nella risoluzione dei problemi segnalati.

Ecco il comunicato stampa in questione:

Nelle ultime settimane abbiamo cercato di risolvere alcuni problemi riscontrati durante il lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2. Abbiamo già identificato e risolto alcuni di questi problemi relativi al Rockstar Games Launcher e al gioco stesso.
 
Sappiamo però che alcuni giocatori stanno ancora riscontrando problemi di stuttering su Red Dead Redemption 2 per PC. Pensiamo che questo dipenda da alcuni problemi imprevisti legati a specifiche combinazioni di driver grafici Nvidia, schede video Nvidia e alcune CPU. 

Oggi pubblicheremo un aggiornamento mirato a risolvere questo problema di stuttering, oltre a una serie di altre correzioni. Stiamo collaborando con Nvidia per risolvere definitivamente il problema in un aggiornamento futuro. Potrebbero volerci un paio di giorni per eseguire i test necessari e assicurarci che l’aggiornamento risolva definitivamente il problema.
 
Ci scusiamo per questo imprevisto temporaneo: vi aggiorneremo non appena avremo altre notizie. Vogliamo che tutti possano provare Red Dead Redemption 2 per PC al più presto e al meglio delle sue capacità. Se state riscontrando dei problemi con Red Dead Redemption 2, visitate la pagina di risoluzione dei problemi sul nostro sito del Supporto: https://support.rockstargames.com/it/articles/360037908634/RDR2-on-PC-General-Troubleshooting
 
Per ringraziare i nostri fan su PC mentre risolviamo il problema, chiunque giochi a Red Dead Redemption 2 per PC durante questa settimana e per tutto il periodo delle feste, riceverà un pacco di scorte in regalo contenente il Poncho Prieto, oltre a una serie di provviste e munizioni. Presto altre informazioni sul pacco di scorte.
 
Grazie ancora per la pazienza e per la comprensione.
 
Rockstar Games