Notizie

Disponibile da oggi l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno reso disponibile oggi l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood che include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro.

Date un’occhiata alle note dell’aggiornamento 1.0.7 che mostrano le principali novità qui:

https://bethesda.net/it/article/4eK0AO4VGIii0kBWOnUmVx/wolfenstein-youngblood-update-1-0-7

Ecco i cambiamenti in evidenza:

  • Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!
  • Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
  • Nuove abilità – Che tu abbia scelto l’abilità Sicario silenzioso per muoverti nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.
  • Nuovi nemici – Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da’at Yichud.
Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button