GRID: Codemasters svela che su Stadia avrà una modalità unica

Gli sviluppatori di Codemasters, secondo quanto riportato dal sito WCCFTech, sono riusciti a introdurre In GRID versione la modalità a 40 auto, che, secondo loro, era “impossibile da ottenere” su PC e console.

Sulle pagine del sito Direttore di Sviluppo del progetto di GRID, Mark Green, ha spiegato come “lo sviluppo su di un nuovo sistema è sempre eccitante e interessante. Forse l’aspetto su cui abbiamo dovuto lavorare maggiormente per via delle differenze con le altre piattaforme è stato quello dello streaming, ma la capacità che hanno i serve di Stadia di dialogare e collaborare gli uni con gli altri ha trasformato rapidamente alcune idee che avevamo sul multiplayer”. Aggiungendo che “abbiamo sviluppato una modalità completamente nuova in GRID per Stadia che permette di avere 40 auto in pista contemporaneamente, una cosa che semplicemente non avremmo potuto ottenere con altri hardware”.

Questo sinceramente ci fa ben sperare rispetto alla console che il 19 novembre sarà lanciata in tutto il mondo da Google, anche se ancora abbiamo qualche perplessità sul fatto che essendo legata alla connessione internet, in Italia possiamo essere penalizzati da un’infrastruttura di rete che potrebbe non essere all’altezza della situazione.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com