GWENT arriva su Apple Store per iPhone e iPad

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher e il prossimo Cyberpunk 2077, è ora disponibile su iOS. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente sull’App Store di Apple.

Scarica GWENT per iOS

In GWENT, i giocatori affrontano gli amici in duelli veloci che combinano strategia, inganno e un’attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il tuo avversario, tutto è lecito se vuoi aggiudicarti la partita al meglio di tre round.

Le versioni iPhone e iPad del gioco di carte di The Witcher combinano tutte le caratteristiche della versione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate.

Per festeggiare il lancio di GWENT su iOS, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a questa versione del gioco prima del 5 novembre ore 11:59 CET possono riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione di GWENT, con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.

GWENT è ora disponibile su iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD PROJEKT RED è al lavoro sulla versione Android, prevista per il Q1 2020. Per maggiori informazioni sul gioco di carte di The Witcher, visita www.playgwent.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com