Il puzzle game cyberpunk Neon Noodles arriverà su Steam Early Access il 29 novembre

Vivid Helix è orgogliosa di annunciare che la sua esperienza nell’automazione della cucina cyberpunk Neon Noodles arriverà su Steam Early Access il 29 novembre. Il prossimo anno seguirà una versione completa su PC e console.

Dallo sviluppatore del pluripremiato puzzle Semispheres, arriva Neon Noodles, un gioco futuristico di programmazione di puzzle, in base al quale il giocatore crea una macchina di automazione che crea piatti per alimenti. Ispirati ai giochi di puzzle di Zachtronics come Opus Magnum, i giocatori usano una combinazione di robot, stazioni degli ingredienti, stazioni di processo e comandi di programmazione per creare una macchina ben oliata che sforna piatto dopo piatto. I puzzle hanno molteplici soluzioni mentre i giocatori personalizzano il loro processo in modo che sia complicato o semplificato come vogliono.

Programma i tuoi robot per preparare ramen, guacamole, bibimbap, spaetzle, paella e ogni tipo di deliziosa cucina giapponese! Neon Noodles contiene oltre 100 ricette composte da 200 ingredienti. Crea il codice della tua cucina attraverso un sistema di registrazione e riproduzione molto intuitivo in cui controlli il robot che crea il programma, quindi modificalo in seguito, se necessario. Viaggia in tutto il mondo e padroneggia l’arte della cucina attraverso il progresso tecnologico in un ambiente cyberpunk pieno di misteri.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com