Lucca Comics & Games 2019 – Ecco gli appuntamenti più importanti dell’area Videogioco

  • Call of Duty Modern Warfare – Per CODMW abbiamo ricostruito un ‘campo militare’ sul Baluardo San Regolo, con tanto di carrarmati veri, poligono per sniper, percorso militare etc… nel sotterraneo del baluardo ci si potrà misurare in un percorso di addestramento con armi da softair.

L’appuntamento: 30 ottobre ore 10:30 Auditorium San Romano con Berardo Antoniazzi di Infinity Ward e Claudio Spinelli ex-Incursore Col.Moschin che si confronteranno nel panel ‘CODMW tra finzione e realtà’.

  • Marvel Avengers (non presente nel comunicato) – Marvel Avengers sarà giocabile alla ‘Zecca di Lucca’ su 20 postazioni PS4 ed alcune attività che organizzeremo in quell’area.

L’appuntamento: 31 ottobre 10:30 Chiesa San Francesco, panel dedicato a Marvel Avengers con uno sviluppatore di Cristal Dynamics.

  •  Ferrari eSport: alla ‘Casa del Boia’ Ferrari porterà una bellissima mostre di locanidine dedicate ai circuiti più famosi del mondo disengati da 14 diversi artisti, e 10 postazioni per divertirsi alla guida di simulatori.

L’appuntamento: tutti i giorni con tornei, ai più bravi in regalo una variant cover di Monza 2019 in esclusiva per Lucca C&G

  • Cyberpunk 2077: un padiglione trasformato in una ‘sala cinema’ per mostrare un lungo gameplay di uno dei giochi più attesi del 2020.

L’appuntamento: tutti i giorni proiezioni serrate e continue.

  • Nintendo: tantissime anteprime da una parte come Pokémon Spada” e “Pokémon Scudo” ma non solo… dall’altra un padiglione dedicato alla novità ‘Ring Fit Adventure”, il fitness seondo Nintendo.

L’appuntamento: tutti i giorni possibiltà di giocare anteprime e provare ‘Ring Fit Adventure’ in un’area attrezzata.

  • Borderlands 3: due container colorati, in perfetto stile Borderlands, saranno disosti lungo la cortina delle mura di Lucca dove sarà possibile provare il gioco. Presenti all’eveento anche Leon Chiro, che organizzerà una parata cosplay, e Giada Robin, nelle vesti di Mad Moxxi.

L’appuntamento: 1 novembre alle 14:00 con ‘Borderlands 3 Parade’, con Leon Chiro che guiderà la parata dedicata ai cosplay del gioco.

  • Esports Chathedral: come sempre, tantissimi tornei all’interno della cattedrale, da League of Legends a Quake, passando per Brawl Stars, ci sarà tanto da vedere e da raccontare.
  • L’appuntamento: i tornei si svolgeranno durante tutti e 5 i giorni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com