Re:Legend avrà un aggiornamento gratuito a tema Halloween

 Re:Legend, l’avventura JRPG multiplayer cooperativa, che ha vinto nel 2017 il premio “Best Rising Star Award” in Asia Meridionale e nel 2019 il premio “Best Game Design”alla conferenza Level Up Game in Malesia offre gratuitamente ai suoi giocatori dei nuovi contenuti stagionali con un aggiornamento dedicato ad Halloween, il 31 ottobre. Il nuovo “spaventoso” aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori presenti e futuri di Re:Legend e li introdurrà ad una nuova isola a tema, brulicante di rari Shadow Magnus – peculiari creature che popolano questa oscura e misteriosa isola. I giocatori che riusciranno a domare i potenti Shadow Magnus scopriranno delle potenti e preziose aggiunte per la loro collezione di creature.

Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti.
Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).

Re:Legend è già disponibile e acquistabile su Steam PC in modalità Accesso Anticipato al prezzo speciale di €19,99.  


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com