Notizie

Yu-Gi-Oh! Duel Links ha superato il traguardo dei 100 milioni di download

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links il suo celebre titolo per PC e dispositivi mobile ha superato il traguardo dei 100 milioni di download, per l’occasione KONAMI ha commissionato a Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh! un tappetino da gioco e delle bustine protettive esclusive per ringraziare tutti i fan di questo franchise.

 

A partire da oggi e fino al primo novembre i duellanti che si loggeranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links riceveranno 1000 gemme omaggio, effettuando il login per sette giorni consecutivi si otterranno anche cinque biglietti UR/SR, tra cui il biglietto ultra raro Dream Ticket che può essere scambiato con potenti carte ultra rare come “Navigazione Magica” e “La Pietra Bianca degli Antichi”

 

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI su PC (via Steam) e sui dispositivi iOS e Android.

 

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button