KONAMI ANNUNCIA eFootball.Open

Konami Digital Entertainment B.V. ha rivelato oggi maggiori informazioni su eFootball la nuova competizione esport basata su PES.

Una panoramica completa di eFootball, che include tutte le più recenti novità, è disponibile su questa pagina:https://www.konami.com/wepes/2020/eu/en/ps4/page/efootball2020_open

I due principali tornei di questa competizione organizzata da KONAMI: eFootball.Pro ed eFootball.Open inizieranno a dicembre.Le iscrizioni a eFootball.Open saranno aperte nel mese di novembre questo torneo andrà a sostituire la PES LEAGUE e si giocherà esclusivamente in 1v1.

I giocatori di eFootball PES 2020, tramite la modalità Matchday, sceglieranno in fase di registrazione con quale squadra partecipare al torneo. I club calcistici parteciperanno invece al torneo esport professionale eFootball.Pro che verrà presto annunciato.eFootball.Open sarà una competizione estremamente accessibile, i giocatori verranno divisi, sulla base dei loro punteggi online, nelle categorie di livello “Basic”, “Intermediate” ed “Expert”. Le partite si disputeranno ogni due settimane.

I giocatori di livello “Expert” avranno la possibilità di aggiudicarsi un posto per le Regional Finals e le World Finals, dove saranno in palio premi in denaro, e di mettersi in mostra con i più celebri club calcistici alla ricerca delle future stelle dell’eFootball.  I giocatori della categoria “Expert” verranno inseriti in classifiche dedicate alla loro piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC) i migliori 50 giocatori accederanno alle finali online.

Qui di seguito il programma della competizione (le date non sono ancora definitive):

 Registrazione Online – Metà novembre 2019

Qualificazioni Online – Da dicembre 2019 a febbraio 2020

Finali Online – Da febbraio a marzo 2020

Regional Finals – maggio 2020

World Finals – luglio 2020

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com