Bungie presenta Game2Give, il primo evento charity per Destiny 2

Preparati per Game2Give, l’evento benefico inaugurale creato per supportare Bungie Foundation’s iPads for Kids Program e Children’s Miracle Network, aiutando bambini malati negli ospedali del territorio statunitense. Tra il 24 ottobre e il 10 novembre, la Community di Destiny è invitata ad unirsi a questo evento per celebrare insieme i risultati che si possono raggiungere insieme attraverso i giochi e le donazioni.

A partire da oggi, Bungie invita i membri della community a iscriversi per hostare lo streaming di raccolta fondi per Destiny tra il 24/10 e il 10/11. Ci sono premi incredibili per tutti in base ai traguardi raggiunti con la raccolta fondi. Date loro un’occhiata!
Il 29 ottobre, alle ore 21 CEST, verrà lanciata  una maratona live di 24 ore del Festival of the Lost con alcuni dei content creator preferiti presenti in studio con gli sviluppatori di Bungie.
Ecco l’elenco delle donazioni e i relativi premi:

Una donazione di $10 sbloccherà il NUOVO emblema Mist Blossoms
Una donazione di $50 vi permetterà di sbloccare sia l’emblema Mist Blossoms che il primo Charity Ghost, il Gilded Shell Exotic Ghost!
Una donazione di $100 vi permetterà di ottenere sia i premi di cui sopra che la possibilità di vincere uno dei premi di Bungie Prize Pool.

Il 100% delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto alle organizzazioni benefiche. Bungie lancerà ufficialmente questo importante evento giovedì, 24 ottobre. Nel frattempo, assicuratevi di essere iscritti per la diretta streaming o fate la vostra donazione in anticipo! I premi saranno riscattabili dopo l’inizio dell’evento.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com