Una nuova campagna e aggiornamenti in arrivo per World of Warships: Legends

Wargaming ha lanciato oggi un nuovo gigantesco aggiornamento per World of Warships: Legends che porta una nuova campagna, corazzate francesi e si lancia verso lo spaventoso evento a tema di Halloween Saving Transylvania che arriverà questo 26 ottobre.

Quest’oggi, arriva un enorme aggiornamento per World of Warships: Legends, che porta con sé una nuova campagna incentrata su una possente nave premium! I giocatori inoltre assisteranno al lancio delle corazzate francesi, verranno apportate modifiche al sistema dei comandanti e verrà dato il via all’operazione di salvataggio del Transylvania.

Sarà possibile cimentarsi nella campagna di caccia all’Atago per accaparrarsi il celebre incrociatore pesante. Si tratta di una nave giapponese premium di livello VII che ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisiva in qualunque tipo di scontro: armi potenti, siluri devastanti, una velocità e una robusta corazza che le consentono di cavarsela in qualsiasi circostanza e una straordinaria squadra di riparazione. Per riuscire a conquistare l’Atago, i giocatori avranno bisogno del supporto dell’Ammiragliato, che quadruplicherà il valore delle ricompense ottenute durante la campagna. La caccia all’Atago è stata riprogettata al fine di fornire ricompense più allettanti, così da rendere più interessante la progressione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com