Il distopico gioco indie Ministry of Broadcast è quasi pronto per essere rilasciato.

Gli sviluppatori  dietro il platform cinematografico ispisrato da Orwell, Ministry of Broadcast, hanno recentemente annunciato su Twitter che il loro gioco distopico, cupo ma satirico, è quasi terminato.

Annunciato all’inizio di quest’anno, questo platform cinematografico lancia il suo sguardo verso un futuro che non sembra più così inverosimile attraverso gli occhi di un moderno reality show televisivo. Separato dalla sua famiglia da un muro che ha diviso un paese, il protagonista entra disperatamente nel The Wall Show, una trasmissione televisiva controllata dal Regime.

Lo spettacolo è presentato come un’opportunità per i cittadini di fuggire alla libertà regalando allo stato un bel intrattenimento da diffondere tra la popolazione. Certo, tutto non è come sembra però chi ha visto The Running Man, sa come va a finire.

Si ispira a piattaforme classiche come Prince of Persia e Oddworld: Abe’s Exoddus con grafica pixel art e una colonna sonora funky. Lottando attraverso ogni arena dovrai correre, saltare e arrampicarti per uscire dall’inferno totalitario che si frappone tra te e la tua famiglia.

Ministry of Broadcast uscirà presto su PC e Nintendo Switch, quindi tenete d’occhio gli aggiornamenti su queste pagine.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com