Notizie

Un gameplay trailer di RAN: LOST ISLANDS

Direttamente dall’EGX 2019, il publisher Zodiac Interactive e lo sviluppatore Jolly Roger Game Studio (Tiger Knight: Empire War) hanno mostrato le prime immagini di gameplay di RAN: Lost Islands. Annunciato lunedì 14 ottobre, RAN: Lost Islands è un battle royale online che permette a 100 giocatori di sfidarsi in un combattimento all’ultimo sangue per la sopravvivenza e arriverà su PC entro la fine dell’anno.

In RAN: Lost Islands, riflessi rapidi e tanta strategia sono fondamentali per la vittoria, mentre un’enorme varietà di armi dell’epoca, specifiche per le diverse fazioni, e un entusiasmante mix tra un sistema di combattimento classico e uno basato sulle combo garantiscono estrema varietà e profondità al gameplay. In questo battle royale senza sosta tra terra, cieli e mare, il combattimento corpo a corpo è valorizzato da un arsenale di armi bianche e ravvicinate che si aggiungono ai tanti strumenti per combattere alla distanza, come cannoni giganti e altre diavolerie, senza dimenticare i terrificanti scontri subacquei. La ricompensa per coloro che combattono con saggezza e maestria sconfiggendo tutti gli avversari è costituita da magnifici tesori e leggendari manufatti. Attenzione, perché gli altri giocatori non sono gli unici pericoli da affrontare, ma bisogna stare attenti anche alla minaccia di selvaggi predatori e giganti creature marine.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button