In arrivo Bee Simulator e 3Bee

Bee Simulator è il primo gioco per famiglie incentrato sulla natura, con un elevato valore educativo che farà vivere al giocatore l’avventura di un’ape eroe che cerca di salvare il suo alveare. Il titolo, ormai in arrivo, dal 14 novembre sarà disponibile in tutti i negozi e negli store digitali.

BIGBEN ha annunciato un’importante iniziativa legata a doppio filo all’uscita del gioco. Da tempo attenta al problema della sempre più rapida estinzione di questo importantissimo insetto, che come emerso da un rapporto delle Nazioni Unite è sempre più rapida e irreversibile, l’azienda francese vuole cogliere l’occasione dell’uscita di Bee Simulator per impegnarsi direttamente in un progetto di salvaguardia delle api.

Grazie ad un accordo con 3Bee, azienda comasca che sviluppa sistemi per migliorare la vita delle api e la loro gestione, gli utenti di Bee Simulator avranno l’opportunità di adottare un alveare per contribuire alla salvaguardia delle api, assolutamente vitali per la preservazione della biodiversità, dell’ambiente, della produzione alimentare e della vita stessa dell’uomo.

Prenotando e/o acquistando una copia di Bee Simulator, infatti, si contribuirà con 1€ all’adozione di un Alveare. Ogni alveare adottato permetterà di impollinare 36 milioni di fiori, salvare 60 mila api e assorbire indirettamente fino 300 kg di CO2.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com