Martha is Dead, dello studio italiano LKA, uscirà nel 2020

Il premiato editore globale, Wired Productions, e l’acclamato studio italiano, LKA, sono lieti di annunciare una nuova partnership editoriale per Martha is Dead, un thriller psicologico oscuro che uscirà nel 2020. Questa nuova collaborazione dimostra la forte partnership strategica tra le due società, unendo nuovamente le forze per dare vita ai titoli LKA e al mercato.

Dopo il titolo di debutto, The Town of Light, pubblicato nel 2016, Martha is Dead continua lo stile distintivo di LKA di profonde narrazioni a più livelli combinate con luoghi reali e un mix di storia, superstizione e disagio psicologico. L’esperienza di LKA nell’approfondire argomenti complessi e avvincenti che prendono in prestito sia la realtà che la finzione, aiuta a distinguere il suo pedigree di sviluppo e la sua passione.

Ambientato in Toscana, nel 1944, a sud della linea gotica, mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, il corpo profanato di una donna viene trovato annegato. La sorella gemella, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare il trauma acuto della perdita, mentre la verità del brutale omicidio è avvolta dal misterioso folklore e l’orrore estremo della guerra si avvicina sempre di più.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com