Deliver Us The Moon disponibile per PC

Il premiato editore Wired Productions, e il celebre studio olandese KeokeN Interactive, sono lieti di festeggiare il rilascio dell’epica avventura fantascientifica Deliver Us The Moon su Steam per PC Windows avvenuto il 10 ottobre, al prezzo di € 24,99.

Piantando la propria bandiera per segnare la fine dei festeggiamenti per la Settimana mondiale dello Spazio delle Nazioni Unite, Deliver Us The Moon sarà presto disponibile per l’acquisto tramite Steam e GOG.com, e si appresta a portare i giocatori verso nuove frontiere attraverso un’avventura pionieristica, per ispirare i propri astronauti.

Date uno sguardo all’incredibile trailer di lancio:

“Poter finalmente rilasciare Deliver Us The Moon ci manda al settimo cielo. Sono serviti migliaia d’anni alla razza umana per arrivare sulla luna, ma sono felice di poter dire che a noi ne sono bastati quattro.” ha detto Koen Deetman, CEO di KeokeN Interactive, “Siamo immensamente grati alla community che ci ha supportato attraverso questo lungo sviluppo e ai nostri partner. Siete stati veramente al nostro fianco per ogni passo di quest’incredibile avventura.”

Alimentato da Unreal® Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Il supporto completo del ray tracing in tempo reale della GeForce RTX arriverà più avanti a ottobre. Deliver Us The Moon per Xbox One e PlayStation®4 è attualmente in sviluppo e verrà rilasciato nel 2020.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com