Notizie

Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch!

Call of Cthulhu, adattamento ufficiale del GDR pen & paper della Chaosium, è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco, disponibile  anchesu PlayStation 4, Xbox One e PCcombina un gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti dei rinomati Miti di Cthulhu di Lovecraft.

Call of Cthulhu ti pone nei panni del tenace investigatore con il desiderio di scovare la verità Edward Pierce – alcolista torturato dal suo passato e perseguitato da un disturbo post-traumatico da stress e da strane visioni. Incaricato dal padre della recentemente defunta Sarah Hawkins di investigare il misterioso incendio che ha divorato la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà in Darkwater, immediatamente circondato dai diffidenti residenti del luogo e da innumerevoli vicoli cechi. Andando avanti, il suo mondo incomincerà a districarsi e la realtà dei fatti si sgretolerà davanti ai suoi occhi, con sogni che diventano realtà… e tutto ciò mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button