Le uscite della settimana dal 30/09/2019 al 06/10/2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuovi titoli con cui potremo divertirci giocando sulle nostre console e/o PC. Pronti a scoprire quali sono?

1 OTTOBRE

  • 80 Days [NS] = Viaggia ed esplora il mondo in 80 giorni servendosi dei vari mezzi meccanici a tua disposizione!
  • Sniper Elite 3 Ultimate Edition [NS] = Uno sparatutto tattico in 3ª persona ambientato durante la seconda guerra mondiale con azione di gioco stealth, balistica reale e vastissimi livelli aperti.
  • Destiny 2: Ombre dal Profondo [PC, PS4, XO] = Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Richiamata da terribili visioni, Eris Morn è tornata. Unisciti a lei per sconfiggere gli incubi, prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l’umanità in una nuova era oscura.

2 OTTOBRE 

  • WARSAW [PC] = Rpg tattico a turni che si svolge in una città dilaniata dalla guerra e sfoggia splendide grafiche dipinte a mano

3 OTTOBRE 

  • Paranoia: Happiness is Mandatory [PC] = Guida una squadra di Risolutori di dubbia lealtà che obbediscono (più o meno) agli ordini del Computer, un’intelligenza artificiale paranoica e irrazionale. Il leggendario gioco di ruolo adattato per la prima volta in un titolo videoludico ispirato ai classici del genere!

4 OTTOBRE 

  • Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint [PC, XO, PS4, STADIA] = Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacco!
  • YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world [NS, PS4] = Takuya Arima riceve un pacco dal padre presumibilmente deceduto. Contiene il misterioso dispositivo Riflettore che consente all’utente di viaggiare tra mondi paralleli. Takuya deve scoprire il mistero dell’eredità di suo padre per prevenire una calamità che minaccia di avvolgere la realtà stessa.
  • Ghostbusters: The Video Game Remastered [NS, PS4, XO, PC] = Prova l’esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.