Notizie

Tropico 6 disponibile da oggi su PlayStation 4 and Xbox One

li Kalypso Media e Limbic Entertainment hanno annunciato oggi la versione digitale e fisica di Tropico 6 per PlayStation 4 e Xbox One (la distribuzione al dettaglio in Nord America seguirà l’8 ottobre).

In digitale, Tropico 6 è disponibile su PlayStation 4 sia nella versione standard che in quella “El Prez” (£ 49,99 / £ 52,99), con quest’ultima che include una decorazione extra  e abiti turistici maschili / femminili per El Presidente. Su Xbox One, il gioco è disponibile in edizione standard (£ 49,99).

Al dettaglio, entrambe le versioni per PlayStation 4 e Xbox One sono dotate di 4 cartoline Tropican, una colonna sonora digitale e un calendario digitale e hanno un prezzo di £ 49,99.

Dopo un lancio riuscito su PC, Mac e Linux all’inizio dell’anno, Kalypso Media e Limbic Entertainment hanno trascorso molto tempo ad ascoltare la comunità, implementare le modifiche e implementare una serie di nuove funzionalità che garantiranno che Tropico 6 sia un’esperienza ancora più ricca su tutte le piattaforme.

Su console, il gioco è stato completamente ottimizzato sia per il controller Dualshock 4 che per Xbox One e include la possibilità di giocare in modalità cooperativa o competere, Prez contro Prez, contro altri tre giocatori tramite PlayStation Network o Xbox Live.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button