Tomb Raider: Annunciato un next-gen sequel

Tomb-Raider-tomb-raider-reboot-31770183-1920-1080

Phil Rogers, publisher’s US and Europe chief executive, ha pubblicato un avviso online per spiegare che il successore del tanto acclamato Tomb Raider è ” in fase di sviluppo“.
Square Enix sta lavorando ad una serie  di progetti next-gen, tra cui Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III, che sono stati annunciato all’E3 di quest’anno, e Thief in arrivo nel 2014“, ha detto Rogers.

Sono anche felice di rivelare che siamo in fase di sviluppo su un sequel di Tomb Raider di nuova generazione – è qualcosa che potreste aver  sentito già di recente“.

Nella restante parte del post sul blog di Rogers vengono illustrati alcuni dettagli sulla futura strategia da parte di Square Enix per l’America e l’Europa, affrontando le preoccupazioni secondo cui il publisher potrebbe abbandonare i giochi per console passando al mercato mobile.

Posso affermare categoricamente che non stiamo abbandonando il nostro nucleo, tripla-A console e PC games“, ha detto Rogers.

“Stiamo lavorando duramente per migliorare il modo in cui sviluppiamo i nostri giochi e su come verranno rilasciati”.

Rogers ha anche chiarito che Square Enix continuerà  a rilasciare giochi per piattaforme mobili, come ad esempio il recente titolo per IOS, Deus Ex: The Fall.

In primo luogo, siamo una società di giochi e dedichiamo la maggior parte del nostro tempo e sforzo nello sviluppo di nuove e ricche esperienze di gioco, mondi e personaggi” ha spiegato.

Allo stesso tempo, nuovi modelli di business stanno nascendo, che noi periodicamente cercheremo di esplorare.”

Detto questo, abbiamo bisogno di sperimentare e adattarci o è probabile che non saremo sempre in grado di continuare ad investire su ciò di cui abbiamo bisogno, di creare i nostri giochi e di offrire l’eccellenza per voi.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com