Notizie

KRAFTON Game svela MISTOVER

Lo sviluppatore e publisher KRAFTON Game Union, noto per PUBG e TERA,ha svelato nuovi dettagli sul suo ultimo progetto. MISTOVER, uno stiloso gioco di ruolo a turni nel quale ti attendono strategia, decisioni e sotterranei pericolosi, sarà pubblicato in digitale il 10 ottobre per Nintendo Switch, PC (su Steam), e PlayStation 4. Il trailer di oggi si immerge a fondo tra le varie originali classi di personaggi del gioco che aiuteranno il Corpo di spedizione nei combattimenti mentre cercano di svelare i misteri della nebbia.

Cominciando dalle 07:00 ore italiane di domani e fino al 10 ottobre 2019 alle 08:59 ore italiane, gli avventurieri del Corpo di spedizione potranno anche assicurarsi il biglietto per grandi avventure ed immersioni sotterranee fatali con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di vendita suggerito di 29,99 $ (27,99 €, 24,99 £), preordinando MISTOVER su Nintendo eShop e Steam.

Info su MISTOVER

Caratterizzato da un suggestivo stile artistico che attinge sia da influenze occidentali che orientali, MISTOVER è un dungeon crawler RPG con un sistema di combattimento a turni incentrato sulla strategia. I giocatori dovranno gestire e guidare un equipaggio del Corpo in una spedizione sotterranea in continua evoluzione attraverso la Colonna della Disperazione, svelando i misteri del Vortice per trovare una cura per le proprietà corruttive della Nebbia che minacciano il regno.

Le caratteristiche principali di MISTOVER includono:

  • Oltre 40 ore di spedizioni attraverso cinque diverse regioni.
  • I sotterranei generati automaticamente offrono nuove esperienze alle spedizioni ogni volta. Adatta la tua strategia ai sotterranei in continua evoluzione.
  • Crea un Corpo invincibile combinando ed escogitando con otto classi differenti.
  • Acquisisci e padroneggia 13 abilità esclusive e potenzia l’equipaggiamento per rafforzare i membri del Corpo.
  • L’esposizione alla Nebbia compromette tutto, talvolta in modi inaspettati, inclusi i membri del Corpo, mostri, piante ed animali e perfino l’equipaggiamento, oggetti e reliquie.
  • I sistemi originali di gioco portano i giocatori a gestire conflitti interni tra ’soddisfazione’ e ’insaziabilità’
  • Progettato per giocatori amanti delle difficoltà, MISTOVER non è per i deboli di cuore – e presenta un sistema mortale permanente. Ma non scoraggiarti, troverai sempre nuovi membri del Corpo con i quali rifornire le tue truppe.
Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button