Notizie

Borderlands 3 è ora disponibile in tutto il mondo

Oggi, 2K e Gearbox Software hanno annunciato che Borderlands 3, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie spara e saccheggia che definisce il genere, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Epic Games Store.
Questa versione segna il culmine di quasi cinque anni di sviluppo e ristabilisce la serie come un vero leader del genere, con una personalizzazione più profonda che mai, umorismo irriverente e personaggi memorabili e un innovativo, intuitivo multiplayer cooperativo.

 

Borderlands 3 espande e migliora molte delle caratteristiche chiave che hanno fatto della serie un successo critico e commerciale, introducendo anche nuovi concetti innovativi nella sua formula collaudata, tra cui:

  • Una caotica avventura: Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. In quanto cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.
  • Scegli il Cacciatore più adatto a te: Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
  • Inventatrio tuo fatti capanna: Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
  • Nuovi Pianeti: Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • Modalità cooperativa integrata: Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in palio.

Restate in attesa della nostra recensione di Borderlands 3!

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button