Trials Rising: disponibile il DLC Crash & Sunburn, una nuova stagione e la demo

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween. Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide. Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per ogni avventura nell’emisfero australe.

La terza stagione, Welcome to the Future,porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La seconda espansione, Crash & Sunburn, è ora acquistabile separatamente per 12 €, ma è anche disponibile come parte dell’Expansion Pass, al costo di 20 €, o con un abbonamento a UPLAY+.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.