Rage 2: svelata la data d’uscita del primo DLC “L’Avvento dei Fantasmi”

Finalmente c’è una data di rilascio per il prossimo contenuto aggiuntivo di Rage 2, lo sparatutto open-world di Bethesda
“L’Avvento dei Fantasmi” sarà infatti disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da giovedì 26 settembre e ci farà immergere nelle atmosfere a tinte oscure di una nuova avventura che correrà parallelamente agli eventi della campagna principale.

I Fantasmi sono crudeli membri di un clan di cannibali che usano la feltrite radioattiva per accrescere le proprie abilità. Il pericolo rappresentato dal loro avvento ci obbligherà, nei panni  dell’indomito ranger Walker, a deviare dal percorso tracciato dalla trama per raggiungere la Città Incolta, una nuova regione della Zona Devastata colma di mistero e, naturalmente, di sfide da affrontare.

Con questo DLC id Software e Avalanche introdurranno anche una nuova arma, il Laser a Feltrite che incenerisce i nemici con un raggio letale alimentato dal minerale extraterrestre.
Sarà possibile anche acquisire un nuovo veicolo, la motocicletta Ghost, e un’abilità inedita, Vuoto, che consentirà ai giocatori di sollevare in aria il bersaglio designato e di tenerlo sospeso per concatenare i poteri già appresi nel corso della storia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.