In arrivo un liquore a tema DOOM

Oggi, Rebel Distiller ha annunciato la propria partnership con Bethesda Softworks insieme al lancio del primo liquore in Europa creato appositamente per un videogioco di successo: la DOOM Bone Vodka.

Il fondatore di Rebel Distillers, Matt McGivern, insieme al distillatore Toby Sims, ha creato un’edizione limitata della Bone Vodka per celebrare l’uscita del videogioco DOOM Eternal, prevista per il 22 novembre. Grazie alla collaborazione con la rinomata macelleria londinese The Ginger Pig, la vodka viene realizzata utilizzando ossa di manzo allevato eticamente e ingredienti biologici.

La vodka, presentata oggi, sarà disponibile in prevendita presso http://www.doom.vodka al costo di 45 £ per 700 ml. Il primo lotto verrà spedito ai clienti alla fine di settembre.

Matt McGivern di Rebel Distillers dice: “Ci siamo rivolti a uno degli hobby più praticati nel mondo, i videogiochi, per offrire una prospettiva unica nella produzione dei liquori. DOOM Eternal è un universo di fuoco e demoni, una sorta di barbecue infernale pieno d’azione, e una vodka di ossa affumicate è certamente qualcosa di inedito nel panorama dei superalcolici.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.