Overwatch in arrivo su Nintendo Switch? Alcuni rumor sembrano confermare la cosa

Si è parlato molto della possibilità, per l’fps targato Blizzard, di approdare sulla console ibrida di Nintendo, e, sembra che alcuni rumor mostrino questa possibilità. Si parla, nella community, principalmente di una custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch, che, nel caso in cui fosse vera, potrebbe preannunciarne l’uscita.  Blizzard non ha dichiarato nulla a riguardo, non negando o confermare quindi la cosa, forse in vista di un possibile già annuncio programmato.

Nonostante a livello grafico Overwatch sia piuttosto ottimo, almeno nella sua versione PC con massimi dettagli, alcuni dubbi sul lato tecnico, legati alla poca potenza della Nintendo Switch, possono di sicuro sorgere. Già sulle console PS4 ed Xbox One per girare a 60 fotogrammi, che sono indispensabili per giocare ad uno sparatutto in prima persona cosi frenetico, si sentono moltissime mancanze legate a modelli e particellari, che risaltano subito all’occhio confrontandolo con la sua edizione migliore, ovviamente quella PC su battle.net.

Riuscirà quindi Nintendo, o chi si potrebbe occupare del porting, a realizzare uno dei suoi miracoli di ottimizzazione, come visto ad esempio in Super Smash Bros? Non ci resta che aspettare possibili conferme ufficiali da parte di una delle due società, che potrebbero di sicuro arrivare nel breve periodo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com