Gameloft annuncia Order & Chaos Online, il primo MMORPG per OUYA

OrderanChaos_screen_1280x720_05

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi che il suo celebre GDR Order & Chaos Online sarà il primo MMORPG disponibile per la nuova console OUYA, attraverso lo store DISCOVER.

Dal suo lancio nel 2011, Order & Chaos Online ha riunito milioni di fan in tutto il mondo su smartphone e tablet. Ora i fan del franchise potranno sfidare altri giocatori e completare una moltitudine di missioni anche sul grande schermo.

“Siamo davvero felici di rilasciare uno dei nostri titoli più popolari sulla nuova console OUYA”, ha dichiarato Alexandre Tan, Vicepresidente Business Development & Brand Partnerships di Gameloft. “Grazie a OUYA, possiamo offrire ai giocatori un’esperienza ancora più coinvolgente e appassionante, direttamente sul proprio televisore in soggiorno.”

“OUYA è entusiasta di collaborare con Gameloft per far debuttare Order and Chaos Online nel mondo delle console”, ha dichiarato Julie Uhrman, CEO e fondatrice di OUYA. “Questo titolo rappresenta anche il nostro primo MMORPG e andrà ad ampliare il vasto catalogo di giochi di OUYA.”

Order & Chaos Online è scaricabile gratuitamente da DISCOVER, lo store di OUYA.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.