Dalla Gamescom un nuovo video gameplay di Bee Simulator

Dalla Gamescom un nuovo video gameplay di Bee Simulator. Il video mostra come poter spendere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici in tante differenti modalità di gioco: collabora o competi con un massimo di quattro giocatori.

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un’ape in Bee Simulator! In un ambiente ispirato all’iconico Central Park di New York, sarà possibile giocare nei panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero del parco. Il mondo di queste povere api verrà stravolto quando gli uomini decideranno di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà nelle tue minuscole mani.

Con le sue molteplici modalità e il realistico ambiente di gioco, Bee Simulator è il gioco perfetto per la famiglia, e dato che gli studios hanno lavorato a stretto contatto con dei veri apicoltori durante lo sviluppo, sarà possibile imparare divertendosi grazie ai suggerimenti e alle informazioni che mano a mano appariranno nel gioco. Dai segnali di comunicazione alla raccolta del polline, fino alla difesa dell’alveare dagli altri insetti, la segreta vita delle api non sarà più un mistero.

Bee Simulator sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 14 novembre 2019.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.