Yu-Gi-Oh! Legacy Of The Duelist: Link Evolution è finalmente disponibile per Nintendo Switch

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il titolo definitivo dedicato a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch, sul Nintendo eShop. La versione pacchettizzata sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 agosto.

La versione fisica di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution include tre nuove card esclusive di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec!

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà di costruire il proprio Deck basandosi su una selezione di oltre 9.000 carte, il più grande quantitativo di carte mai apparso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Questo videogioco porta su Nintendo Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza.

Ulteriori caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution includono:

  • Costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI
  • Sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
  • Assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com