Delivers Us The Moon implementa il ray tracing in tempo reale grazie alle GPU Nvidia Geforce RTX

Il premiato editor Wired Productions e l’acclamato studio di giochi olandese KeokeN Interactive, sono lieti di annunciare l’inclusione del ray tracing in tempo reale nella prossima uscita dell’epico gioco di fantascienza spaziale Deliver Us The Moon.

In Deliver Us The Moon, il ray tracing viene utilizzato per migliorare gli ambienti più singolari del gioco, rendendo l’esperienza spaziale più coinvolgente che mai. Luce, ombre e riflessi si comportano in modo più realistico e con maggiore precisione, aggiungendo ulteriore profondità mentre si esplora la superficie lunare. L’oscurità dello spazio non è mai stata così avvolgente. Solo le GPU NVIDIA GeForce RTX ™ sono in grado di poterci far giocare con il ray tracing in tempo reale abilitato.

Date un’occhiata a Deliver Us The Moon con ray tracing in tempo reale su GPU GeForce RTX:


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.