Svelato Humankind, il nuovo titolo strategico di Amplitude e Sega

Amplitude e Sega svelano il nuovissimo e ambizioso titolo strategico e storico Humankind, dove potremo guidare la nostra gente dal Neolitico all’età moderna, unendo le culture mentre si avanza attraverso le epoche per creare una civiltà unica.

“Humankind per noi è un lavoro fatto con il cuore” spiega Romain de Waubert, Chief Creative Officer: “Amplitude Studios è stata fondata con l’intenzione di creare questo gioco, tutti i giochi che abbiamo creato finora hanno portato a questo momento. Siamo così entusiasti di poter finalmente condividere con la community ciò che è stato al centro di Amplitude sin dal primo giorno.”

Amplitude e Sega svelano Humankind

Ecco tutte le caratteristiche di Humankind:

Un milione di civiltà – Crea la tua civiltà unica combinando 60 diverse culture storiche provenienti da tutto il patrimonio dell’umanità. Inizia dagli Antici Egizi, poi passa ai Romani, Khmers o Vichinghi: la scelta spetta solo a te. Ogni cultura ha un diverso tipo di gameplay, portando a risultati quasi infiniti.

Più che storia, è la tua storia – Affronta eventi e figure storiche reali, fai grandi scoperte scientifiche e visita le meraviglie del mondo. Dai forma alle credenze della tua gente e affronta altri giocatori. Ogni decisione che prendi aggiunge nuove caratteristiche alla tua storia.

Agli occhi dei posteri – Il viaggio conta più della destinazione. La fama è una nuova e unificante condizione di vittoria. Ogni grande azione compiuta, ogni scelta morale che fai, ogni battaglia vinta costruirà la tua fama e lascerà un segno sul mondo. Il giocatore con più fama vincerà il gioco.

Un mondo tattico – Mostra le tue abilità tattiche. Scegli le alture per la tua città e sarà più difficile assediarle. Distribuisci i tuoi arcieri nei boschi per evitare di schiacciare i cavalieri. Invita i tuoi alleati ad aiutarti nei momenti di bisogno e trasforma una battaglia epica in una guerra mondiale in multiplayer su vasta scala!

Humankind sarà disponibile nel 2020 e sarà giocabile alla Gamescom nell’area SEGA all’interno del booth Deep Silver nella Hall 9.1, Stand C-015-C-020.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.