[Gamescom 2019] Street Of Rage 4: un trailer ci mostra un nuovo personaggio, Cherry Hunter

I fan che non vedono l’ora di giocare a Streets of Rage 4 l’anno prossimo potranno farlo sulla loro piattaforma preferita. Infatti Dotemu (Wonder Boy: The Dragon’s Trap, Windjammers 1 e 2) con i co-sviluppatori Lizardcube (Wonder Boy : The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury) hanno annunciato oggi che il titolo si farà strada su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Un nuovissimo trailer di gameplay rilasciato oggi in occasione del Gamescom 2019 ha anche introdotto l’ultimo personaggio a unirsi a Blaze Fielding e Axel Stone: una guerriera tosto che suona la chitarra di nome Cherry Hunter.

Cherry Hunter è la figlia di Adam Hunter dalle originali Streets of Rage.

Formata da suo padre e Axel, Cherry ha imparato l’autodifesa sin da piccola. Il suo interesse nel seguire le orme di suo padre e diventare un poliziotto svanì presto, sostituito dal suo amore per la musica. Oggi suona con la sua rock band elettro progressive in alcuni dei luoghi più pericolosi di Wood Oak City. Può sembrare giovane ma non lasciatevi ingannare, è una veterana nella lotta corpo a corpo

Il nuovo trailer rivela anche molti altri livelli nel prossimo gioco in diversi momenti della giornata: tetti urbani illuminati da neon, ascensori, squallidi hangar dell’aeroporto , fognature sporche, un rutilante palcoscenico musicale  e molti altri.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com