Le uscite della settimana dal 19/08/2019 al 25/08/2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuovi titoli con cui potremo divertirci giocando sulle nostre console e/o PC. Pronti a scoprire quali sono?

20 AGOSTO

  • Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution [NS] = Crea il tuo Deck scegliendo fra oltre 9.000 carte e affronta i più celebri Duellanti dell’universo di Yu-Gi-Oh! Rivivi le storie della serie animata originale di Yu-Gi-Oh! attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfida la nuova generazione di Duellanti dal mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS!
  • RAD [NS, PC, PS4, XO] = Nei panni di un adolescente protagonista, devi avventurarti nelle terre di Fallow, una terra desolata in continua evoluzione radioattiva piena di creature sconosciute e indicibili. Ma restarci troppo a lungo può comportare un costo molto alto, poiché più approfondisci il tuo viaggio in terre sconosciute, più ti esponerai alle tossine nodose che causeranno il caos nella tua fragile forma umana.
  • Remnant: From the Ashes [PC, PS4, XO] = Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico giunto da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi viaggiare attraverso questi portali per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l’umanità possa ricostruire.

22 AGOSTO

  • Black Desert [PS4] = un MMORPG espansivo che si estende su vaste e varie regioni: dalle foreste di Calpheon agli aspri deserti di Valencia, il Black Desert ha un intero mondo da esplorare: lanciarsi in frenetici combattimenti d’azione, cacciare mostri e boss enormi, combattere con gli amici in guerra, o pescare, commerciare e creare la propria strada verso le ricchezze.
  • Oninaki [NS, PC, PS4] = Gioca nei panni di Kagachi, un Watcher che viaggia tra il mondo dei vivi e l’aldilà per salvare le anime dei Lost. Preparati a vivere una storia tumultuosa sulla vita e sulla morte basata sui precetti della reincarnazione.
  • Life is Strange 2: Episode 4 [PC, PS4, XO] = Continuano le avventure dei due fratelli Sean e Daniel Diaz mentre cercano di mettersi in salvo dalla polizia cercando di tenere a bada il potere telecinetico del piccolo Daniel. Cosa li aspetterà sul loro cammino?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.