Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden ora gratis sull’Epic Games Store, svelato il titolo della prossima settimana

Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden, due ottimi titoli di cui abbiamo già parlato la scorsa settimana, sono ora gratis sullo store di Epic, fino al 22 agosto, giorno nel quale Fez li sostituirà entrambi.

Il titolo poco conosciuto è un particolare platform 2d, o meglio 2.5d, che nonostante abbia qualche annetto, può di sicuro far piacere riscoprire grazie alle ottime opportunità che il nuovo store digitale per PC offre.

Anche questa settimana sembra che la nuova politica di Epic sia stata messa in atto, infatti dopo i due giochi in una volta regalati, questa settimana ce n’è sarà solamente solamente uno. Questo ritmo di Epic che sembra diventare regolare è sicuramente buono, considerando che nelle premesse iniziali dello store, per i giocatori ci sarebbe solo un titolo settimanale. Ricordiamo inoltre che presto, su myreviews.it, arriverà una recensione della versione per Nintendo Switch di Mutant Year Zero: Road to Eden.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.