World of Warships: i primi sommergibili pronti per il testing

Lo sviluppatore e publisher Wargaming ha confermato oggi il suo lavoro nell’aggiunta di sottomarini come imbarcazioni utilizzabili nel gioco in World of Warships, il più importante gioco online di combattimento navale. Il test chiuso comincerà tra due settimane e come al solito i giocatori che parteciperanno al supertest di World of Warships saranno i primi a provare e fornire feedback sulla nuova classe di veicoli.

La fase iniziale del test presenterà quattro sottomarini utilizzabili che rappresentano la marina militare americana e la Kriegsmarine tedesca. Maggiori dettagli sui modelli di sottomarini e le loro caratteristiche speciali saranno rivelati in occasione di gamescom 2019.

I sottomarini si immergono in World of Warships

La natura essenziale della guerra navale è cambiata drasticamente con l’arrivo di sottomarini avanzati e nuove tattiche da loro introdotte. Andare sotto il livello del mare aprirà una dimensione completamente nuova per i giocatori, che hanno richiesto questa iconica classe di imbarcazioni sin da quando il gioco è stato lanciato nel 2015. Attualmente World of Warships offre più di 300 navi da guerra storiche con cui giocare, divise in quattro differenti classi navali – cacciatorpedinieri, incrociatori, corazzate e portaerei.

“World of Warships si è continuamente evoluto dal suo rilascio, con nuove meccaniche di gioco, modalità di gioco innovative e contenuti ricchi“, dice Artur Plociennik, produttore esecutivo di World of Warships. “L’unicità dei sottomarini comporta sfide di progettazione molto interessanti per il nostro team, che speriamo riesca a trasformare in racconto le nuove tattiche di gioco per i nostri giocatori ed a rendere il combattimento navale online più eccitante che mai. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere felice il nostro pubblico e puntiamo ad soddisfare le fantasie di ogni giocatore sulle operazioni sottomarine di WW2.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.