Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

Creative Assembly annuncia che Total War: Shogun  I – Fall of the Samurai è diventato parte della famiglia di Total War Saga. Il titolo del gioco su Steam, dunque, è stato modificato in A Total War Saga: Fall of the Samurai, e tutti i possessori riceveranno tutti i DLC faction pack in regalo, con l’eccezione del Blood Pack, in arrivo prossimamente.

Fall of the Samurai ha sempre avuto le caratteristiche perfette, in termini di dimensioni e scopo, per essere a tutti gli effetti un titolo della serie Saga secondo Creative Assembly. Questi giochi prendono la strategia su ampia scala e le battaglie in tempo reale tipiche della serie Total War, e le inseriscono in cornici storiche particolari, che raccontano momenti precisi e intensi, permettendo ai giocatori di vivere e determinare eventi cruciali per il futuro di intere nazioni durante periodi di equilibrio precario.

Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

Fall of the Samurai racconta il drammatico scontro fra la tradizionale cultura dei samurai e il potere esplosivo delle armi moderne, e include tutti i DLC faction pack. Ambientato 400 anni dopo gli eventi di Total War: SHOGUN 2, il compito del giocatore è quello di guidare l’antico Giappone nell’era moderna, mentre l’arrivo di America, Gran Bretagna e Francia scatena una feroce guerra civile che determinerà il futuro della nazione.

Fall of the Samurai è disponibile su Steam con il 75% di sconto.

A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile con il 66% di sconto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.