World of Warships: Legends finalmente disponibile con una nuova campagna “Caccia alla Tirpitz”

World of Warships: Legends esce oggi in tutto il mondo e presenta nuovi contenuti, incluse le navi da guerra tedesche in accesso anticipato, i cacciatorpedinieri tedeschi, e la campagna più ardita di sempre incentrata sulla leggendaria nave da guerra: Tirpitz. L’uscita a livello globale è stabilita per il 12 agosto e darà la possibilità di padroneggiare le nuove navi in vista dell’arrivo della Tirpitz.

World of Warships: Legends è una new entry del franchise World of Warships di Wargaming creata da zero e con in mente il mondo delle console e dei suoi giocatori. Il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One e utilizza a pieno le capacità delle console odierne. Potrete vivere il brivido di epiche battaglie navali, navi da guerra progettate fin nei dettagli, comandanti storici, panorami mozzafiato sull’oceano e tanto altro.

Durante i quattro mesi di accesso anticipato World of Warships: Legends ha pubblicato nuovi contenuti e miglioramenti. È stata lanciata la marina tedesca con sette nuovi comandanti, due campagne che danno al giocatore accesso a contenuti aggiuntivi e sono stati apportati un sacco di correzioni e miglioramenti alla grafica, all’audio e all’interfaccia utente.

World of Warships: Legends finalmente disponibile con una nuova campagna “Caccia alla Tirpitz”

Il nuovo aggiornamento segna la release completa di World of Warships: Legends! Per festeggiare, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una campagna per ottenere la regina solitaria del nord: la nave da guerra Tirpitz. Per ricevere il vantaggio completo della campagna Caccia alla Tirpitz, i giocatori dovranno ottenere Supporto dell’Ammiragliato. La campagna sarà disponibile per cinque settimane dal 12 agosto al 15 settembre e darà la possibilità ai giocatori di giocare 100 livelli e completare una miriade di missioni settimanali. Inoltre, grazie ai 100 livelli della campagna, i giocatori godranno di una pioggia di ricompense, dai crediti a tempo premium, nonché di una nuova valuta da utilizzare nella campagna, con la quale potranno giocare con alcune delle nuove navi da guerra tedesche come la Gneisenau o la Bayern.

Le navi da guerra tedesche in accesso anticipato sono rinomate per la loro durata e potenza di fuoco in una mischia, ma il loro potenziale negli scontri ravvicinati diminuisce notevolmente con l’aumentare della distanza. I giocatori dovranno adeguare le proprie strategie al nuovo stile di gioco per puntare al meglio e sviluppare nuove tattiche per contrastare questi colossi. La Tirpitz, rappresentante di altissimo livello delle navi da guerra tedesche, incarna il nuovo stile di gioco di queste navi da guerra: enorme, follemente resistente e con potenti cannoni secondari, insomma… un’attaccabrighe senza eguali. Per essere una nave da guerra, la Tirpitz riserva anche una bella sorpresa: i siluri. In poche parole, i giocatori potranno avvalersi di navi da guerra tedesche con la migliore potenza di fuoco e una determinazione senza precedenti.

In questo aggiornamento i giocatori potranno immergersi totalmente nella devastante efficienza dei cacciatorpedinieri zeppi di armi, dalla V-170 alla Z-23. Questi cacciatorpedinieri sono rinomati per la loro enorme potenza di fuoco e per le loro armi che a volte ricordano quelle degli incrociatori. Armi così potenti, insieme a siluri a ricarica rapida e al sonar (a livelli più alti) aiutano i giocatori a combattere a un livello più alto della propria classe.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com