Le uscite della settimana dal 12/08/2019 al 18/08/2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuovi titoli con cui potremo divertirci giocando sulle nostre console e/o PC. Pronti a scoprire quali sono?

13 AGOSTO

  • Never Give Up [NS, PC] = Ogni volta che superi un livello, un altro elemento viene stratificato per renderlo ancora più difficile nei 250 livelli da affrontare uno dopo l’altro.
  • Rebel Galaxy Outlaw [PC] = Senza soldi, abbandonata dalla buona stella, sola come un cane. Juno Markev deve inseguire un killer, ha un debito da appianare e molti guai che la attendono.
  • Vicious Circle [PC] = Uno sparatutto multiplayer competitivo in cui dei mercenari competono contro un mostro terrificante per conquistare il bottino. La chiave per vincere è giocare sporco, e solo un giocatore può essere il migliore.

14 AGOSTO

  • The Great Perhaps [PC] = Un puzzle game che narra di un astronauta che torna sulla Terra distrutta dai cataclismi. Tra le rovine, trova uno strano manufatto: una vecchia lanterna grazie alla quale vede scorci di un altro tempo e viaggia nel passato.

15 AGOSTO

  • Exploding Babies [PC] = Attiva i bambini impazziti con i droni per esplodere ed eliminare la concorrenza in una reazione a catena. Fino a 4 giocatori competitivi e cooperativi con modalità di gioco folli per te e i tuoi amici.
  • Hot Shot Burn [PC] = Esilarante violenta rissa da festa nell’arena che ti consente di competere nell’ultimo sport del sangue televisivo dell’universo. È un macello locale o online frenetico e competitivo per 2-4 giocatori.
  • Ion Fury  [NS, PC, PS4, XO] = Dai creatori di Duke Nukem, Shadow Warrior e Blood arriva il nuovo titolo che racchiude tutti i punti di forza dei tre giochi sopracitati e anche qualcosa in più, per un divertimento esagerato e sangue a volontà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com