The Walking Dead Season 2 e The Walking Dead: A New Frontier in arrivo su Nintendo Switch

Di recente, Skybound Games, ha annunciato di recente The Walking Dead Definitive Series, che include tutti e 4 gli episodi e The Walking Dead: Michonne, ovvero un piacevole spin off, dell’avventura grafica sviluppata originariamente dalla Telltale Games, software house tragicamente fallita di recente.

Sembra, però, che il supporto alla serie non sia finito qui, poiché Skybound ha annunciato che, il 10 settembre, sono in arrivo il secondo ed il terzo episodio della saga su Nintendo Switch, che ne completeranno la quadrilogia.

Ultimamente, inoltre, dopo l’uscita del quarto capitolo, ovvero The Final Season, gli attuali sviluppatori, che hanno in mano il progetto, hanno dichiarato che la stagione, nonostante il suo nome, potrebbe non essere l’ultima. Tutti i fan della saga, che ci sono ormai affezionati da diversi anni, vorrebbero vedere il continuo della storia del fantastico personaggio Clementine, che non si è conclusa con un finale cosi stupefacente ma piuttosto anonimo e poco autoriale. Questa mancanza di autorialità, potrebbe senza alcun dubbio essere dovuta all’uscita di Telltale dallo sviluppo, che aveva ideato e curato il progetto sin dal primo capitolo, e che potrebbe quindi far sentire la sua mancanza in un eventuale quinto capitolo, che rischierebbe di diventare un more of the same senza un vero e proprio spirito. E voi, preferireste un continuo della serie col rischio che essa si trasformi in un flop, o siete soddisfatti dell’attuale finale e ritenete che il personaggio di Clementine, oltre che l’universo di The Walking Dead, non abbiano più molto da raccontare?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com