Annunciato Just Cause 4: Danger Rising, ecco il trailer ufficiale

È in uscita il 29 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC il DLC Danger Rising di Just Cause 4Equipaggiato con un nuovo prototipo di Volopattino, nel nuovo DLC, Rico dichiara guerra all’Agenzia dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Tom Sheldon si unisce a Rico nella missione e i due iniziano a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís. Che Rico si sia immischiato in un gioco più grande di lui? La situazione per Rico si fa sempre più buia e il cacciatore sta per diventare la preda…

Just Cause 4 cambia per sempre con l’arrivo di Danger Rising e del nuovissimo Volopattino. Planare sulla superficie del mare, sfrecciare sulle ringhiere e compiere acrobazie sopra elicotteri che esplodono. La varietà di opzioni offerte da Just Cause 4 diventa ancora più imbattibile e permetterà di seminare distruzione in grande stile: affronterete i vecchi datori di lavoro di Rico con più velocità e grandi acrobazie, in una serie di nuove missioni che metteranno alla prova le abilità del nostro eroe.

L’Agenzia è tornata e ha a disposizione un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati per dare la caccia a Rico e Sheldon. Proprio come Rico, gli agenti possono usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima in Just Cause 4.

Danger Rising presenta 8 nuove missioni, il rivoluzionario Volopattino e tantissime nuove armi e veicoli con cui sbizzarrirsi nel mondo pazzo di Just Cause 4. Annienterete i nemici con il potentissimo Sequoia 370 a cartucce magnetiche, infrangerete la legge di gravità con il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero, oppure schiererete il vostro drone telecomandato con il fucile da cecchino automatico Yellowstone.

Danger Rising offre ai giocatori un fantastico pacchetto di strumenti di distruzione che si potrà impiegare in qualsiasi missione, o con cui sbizzarrirsi nel fantastico open world di Just Cause 4, per nuovi momenti esplosivi a tutta azione.

“Danger Rising è il terzo DLC pack nell’ Expansion Pass e vi regala una nuova emozionante storia, temibili nemici dotati di rampino come Rico e un nuovo elemento che ci sta davvero entusiasmando, il Volopattino”, ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer di Avalanche Studios. “Siamo di fronte a una vera rivoluzione. Just Cause 4  veva già alcune delle migliori meccaniche di gioco in circolazione, ma il Volopattino è davvero la ciliegina sulla torta: regalerà ai giocatori il sistema di movimento più fluido e dinamico mai visto in un gioco d’azione!”.

I possessori della Gold Edition riceveranno un accesso anticipato di 7 giorni al DLC Just Cause 4 – Danger Rising.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.