Apparse in rete le prime immagini di Plants Vs Zombies: Garden Warfare 3

La serie sviluppata da PopCap Games, che ha visto uscire il suo secondo episodio nel 2016, sembrava, da quanto successo nelle ultime settimane, in stallo. Per fortuna, però, sono apparse in rete delle immagini che fanno ben sperare per il contrario.

Già da diverso tempo il team aveva dichiarato di star lavorando ad un nuovo episodio della serie “Piante contro Zombie“, che si è poi però ultimamente rivelato essere il terzo episodio della serie RTS per sistemi Mobile, che dopo il suo primo debutto diede vita a Garden Warfare, spin-off sparatutto in terza persona di altissima qualità. Il fatto che quest’ultimo fosse un titolo di nicchia, e che il suo secondo episodio non avesse venduto cifre stellari, lasciavano quindi intendere che un Garden Warfare 3 non fosse in sviluppo, specialmente dopo i recenti annunci. Per fortuna, però, su reddit sono spuntate delle immagini che assicurano il contrario, in quanto fortemente realistiche considerando il Frostbite Engine ed il classico comparto grafico della serie.

Nonostante risulti effettivamente una serie di nicchia, Garden Warfare e Garden Warfare due sono dei TPS con un comparto grafico e artistico molto gradevole ed una qualità del gameplay davvero ottima, oltre che una grande quantità di contenuti al day one ed un invidiabile supporto post-lancio. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di EA, che, viste le immagini, sembra possa arrivare presto.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.