343 Industries garantisce la massima qualità per Halo Infinite su Xbox One

È arrivata qualche ora fa una dichiarazione da parte di 343 Industries che vuole rassicurare tutti i fan della loro saga storica, ovvero Halo.

Frank O’ConnorFranchise Development Director  della saga di Halo compreso Infinite, l’ultimo capitolo in sviluppo, ha così dichiarato in merito alla resa grafica sulle console di generazione attuale targate Microsoft:

È chiaro che Xbox Scarlett sarà la piattaforma di riferimento e stiamo lavorando con l’hardware team per assicurarci che il gioco appaia eccezionale sulla nuova console, ma Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox One e girerà in maniera fantastica. Il progetto segnerà anche un nuovo debutto della serie su PC, e questo ci entusiasma moltissimo. Nel corso del tempo è cambiato il modo in cui sviluppiamo giochi e immaginiamo le cose, ma puntiamo sempre all’hardware migliore. Stavolta starà a voi scegliere fra Xbox Scarlett e PC, a seconda della configurazione in vostro possesso. Detto questo, ribadisco che Xbox One non verrà trattata come una piattaforma di serie B. Stiamo sviluppando il gioco perché giri in maniera fantastica sull’attuale console e abbiamo qualche asso nella manica da tirare fuori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.