Alan Wake e For Honor ora disponibili sull’Epic Games Store

Anche questa settimana, anche se la cosa sembra momentanea, l’Epic Games Store ha messo in regalo ben due titoli, uno PEGI 18 ed uno che non lo è, sembrerebbe l’iniziativa sia stata fatta per permette ai videogiocatori di qualunque età di trovare nei giochi gratis qualcosa d’interessante ed accessibile. I titoli regalati sono:

For Honor: Game as a Service di Ubisoft uscito nel 2017 che vede le classi di samurai, vichinghi e cavalieri scontrarsi all’arma bianca in vere e proprie guerre. Il titolo continua a ricevere un degno supporto post lancio, che si focalizza purtroppo molto più sull’aggiungere nuovi contenuti che sul sistemare quelli già presenti.

Alan Wake: Titolo horror, anche se leggermente, sviluppato da Remedy Entertainment, autori di Quantum Break e Control, il loro nuovo titolo in arrivo questo mese. Il gioco, anche se non invecchiato perfettamente, presenta un compatto narrativo di qualità e vale sicuramente la pena di dargli un’occhiata.

I titoli saranno riscattabili fino al 9 agosto, ed ovviamente, come ogni settimana, è stato anche mostrato il titolo in arrivo che li sostituirà, ovvero Gnog, un particolare puzzle 3d che avremo modo di provare la settimana prossima.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com