Animal Crossing New Leaf: Mostra la tua città e Nintendo la pubblicherà sulla pagina Facebook

animal_crossing_new_leaf_header

Animal Crossing: New Leaf ti immerge in un mondo unico dove sei tu a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la tua città ideale.

In quest’ultimo capitolo della serie vesti i panni di sindaco, ciò significa che hai ancora più possibilità di far crescere la tua personalissima cittadina a tua immagine e somiglianza. Grazie alla possibilità di intraprendere progetti di opere pubbliche le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite.

Ecco perché Nintendo vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina e a mostrarlo a tutti. Scegli lo scorcio più bello della tua città, ad esempio un posto con un giardino particolarmente curato, magari accompagnato da una bella opera pubblica o qualunque altra cosa che possa rendere lo scatto veramente speciale, fai uno foto e inviala nella modalità indicata qui sotto*. Grazie al servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS sarà un gioco da ragazzi.

Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album insieme con lo username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato**.

Per partecipare a questa iniziativa devi seguire questi semplici passi:

  1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena;
  2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter*** (per maggiori informazioni su come condividere immagini di gioco tramite il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, clicca qui);
  3. Dopo che hai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. clicca qui (PDF, 266 kB) per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto;
  4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarlo, o scrivendo un’email a [email protected] o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell’email un username, che verrà pubblicato insieme alla foto****.

Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua città in Animal Crossing: New Leaf!

 

* Ricorda solo che verranno accettate esclusivamente foto della tua città (esterni), non ad esempio foto dell’interno della tua casa o di altri edifici, foto dell’Isola di Tortimer o di Via degli Acquisti. Le foto potranno essere inviate solo fino al giorno 7 agosto 2013. Ulteriori foto ricevute dopo tale data non potranno essere pubblicate.

** Nintendo si riserva il diritto di non pubblicare e/o di rimuovere le immagini, a propria esclusiva discrezione, ed in particolar modo quando queste risultino inappropriate.

*** L’invio della foto tramite Twitter è possibile solo nel caso in cui nelle impostazioni del proprio account non si sia impostata la protezione dei propri tweet.

**** Lo username non deve includere l’indicazione del nome o del cognome del partecipante; ti consigliamo di utilizzare un nome di fantasia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.