In arrivo un controller a tema Gears 5?

Sono sempre più insistenti i rumor legati ad un controller che ha come tema lo sparatutto sviluppato da The Coalition, Gears 5.

Queste sarebbero le immagini trafugate in rete, che rendono le voci sempre più insistenti abbastanza probabili. Guardando un po’ indietro, un controller a team Gears of War non è nulla di nuovo, se si pensa al terzo e al quarto episodio della serie, titolo ancora molto giocato nel suo comparto multiplayer.

Il quarto capitolo della serie, appunto, ha ricevuto recentemente un aggiornamento, che sembra abbia sistemato i problemi di matchmaking che lo hanno sempre afflitto. Inoltre, in questi giorni, si sta svolgendo già il secondo tech test di Gears 5, gioco che sembra prendere il meglio dal suo predecessore e portarlo su nuovi livelli, evolvendolo quindi su più fronti. Sono stati rivelati inoltre, recentemente, i requisiti di Gears 5, che lo vedono piuttosto accessibile per la maggior parte delle configurazioni, sia riguardo al tech test che si sta svolgendo in questi giorni, sia per il prodotto finale che, ricordiamo, arriverà per PC ed Xbox One, ovviamente anche sull’Xbox Game Pass, il 10 settembre di quest’anno.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.