Il fenomeno Gigamax invade Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer riguardante le ultime due versioni in uscita per uno dei suoi brand più famosi e amati, ovvero Pokémon Spada Pokémon Scudo.
Oltre al fenomeno Dynamax, presentato durante l’E3 2019, oggi ci viene rivelato una nuova meccanica chiamata Gigamax! Proprio come il Dynamax aumenta le dimensioni del Pokémon in campo ma, diversamente dal primo, un mostriciattolo su cui useremo il Gigamax cambierà anche forma e statistiche durante questo lasso di tempo, oltre ad avere una mossa peculiare chiamata mossa Gigamax. Ma non tutti potranno avere accesso a questo particolare fenomeno. Infatti, come si può vedere dal video in calce a questa news, per ora gli unici a poter usare questa nuova forma sono Drednaw, Corviknight e Alcremie (un nuovo Pokémon mostrato oggi per la prima volta).
Oltre Al temine sono stati presentati altri due nuovi Pokémon, ovvero Rolycoly e Duraludon, oltre a nuovi personaggi come il Presidente Rose, Olive, Fabia (capopalestra di tipo Lotta esclusiva della versione Spada) e Onion (capopalestra di tipo Spettro esclusivo della versione Scudo).
Vogliamo ricordarvi che Pokémon Spada e Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.
https://youtu.be/yk8rwJcscLo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.