Cyberpunk 2077: interessanti novità all’orizzonte

Arrivano interessanti novità, di preciso due, per quanto riguarda Cyberpunk 2077, uno dei titoli che ha riscosso maggior successo durante la conferenza Microsoft svoltasi durante l’E3 2019.

La prima, che trova anche conferma ufficiale, è il rilascio di un gioco da tavolo ufficiale che fungerà da prequel al titolo conosciuto col nome Cyberpunk Red, di cui potrete vedere anche la copertina ufficiale della scatola in calce. Il 1° agosto 2019 farà il suo debutto durante il Gen Con 2019 mentre uscirà sul mercato entro la fine dell’anno al costo di $ 29.99 che includerà tutto l’occorrente per partecipare, ovvero un’avventura completa del mondo di Cyberpunk, il libro delle regole, un volume della lore con cui scegliere accuratamente l’ambientazione e i personaggi, dadi, mappe e un set di personaggi.

L’altra novità invece non ha ancora avuta una conferma ufficiale, ma sembrerebbe che il rumor provenga dal lead quest designer Pawel Sasko in persona. Rispondendo a un utente su Twitter ha detto che, come per The Witcher 3, possa essere inserita l’opzione per un Nuovo Gioco + così da completare la progressione del personaggio nella sua interezza, ma non è niente di confermato.

Vogliarmo ricordarvi che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.